Saturday 21 October 2017

Diagramma Di Flusso Di Ordini Forex Gratuiti


Indicatore di flusso di mercato per il flusso di MetaTrader MT4 mercato tenta di modellare l'assetto istituzionale dei flussi nel mercato del forex. L'indicatore di flusso mercato monitora frattali multi-calendario e determina dove l'azione dei prezzi è in relazione ai frattali specifici. Se l'azione dei prezzi sfonda un livello di supporto precedente, il flusso di mercato in questo lasso di tempo è ritenuto basso. Viceversa, se l'azione dei prezzi sfonda un livello di resistenza - il flusso in questo lasso di tempo è ritenuto up. commercianti di flusso cercano un allineamento dei flussi sul loro preferito lasso di tempo di trading e sostenendo anche tempi più alti pure. Ad esempio, un commerciante di flusso può tipicamente trade off di un grafico orario. Con questo in mente possono rivolgersi per flussi sulla 30 minuti, 60 minuti e quattro grafico orario a tutti essere allineata. Uno degli aspetti più importanti di forex trading è determinare la direzione del mercato prima di entrare in un mestiere. commercianti di forex avanzati utilizzano spesso i dati multi-temporale forex flusso di mercato, al fine di stabilire quali coppie di valute forex mostrano il più forte flusso direzionale. Dopo tutto la tendenza è tuo amico L'indicatore forex FX AlgoTrader mercato di portata V1 utilizza i livelli di supporto e resistenza in base frattale per calcolare in tempo reale il flusso di dati di mercato multi-temporale forex. I dati di flusso viene quindi visualizzato in una finestra cartografica nominato. L'utilizzo di supporto e resistenza dati sui prezzi derivati ​​per ricavare il flusso di mercato è estremamente potente in quanto non vi è alcun effetto ritardo introdotto da indicatori che cercano di prevedere l'azione futura dei prezzi sulla base dei dati storici. I commercianti che utilizzano il flusso di mercato normalmente commerciare solo le coppie che mostra alligned flussi. Questo è dove il flusso di mercato è nella stessa direzione per diversi tempi. Chiaramente maggiore è il periodo del grafico più significativo il dato flusso diventa. Per esempio, se una coppia di valute si era allineata flussi di mercato sui orari, 4 tabelle orarie e giornaliere ciò indicherebbe un trend abbastanza forte è a posto. Quando i flussi sul mercato sono alligned sui tempi superiori la probabilità per un commercio nella direzione dei flussi ha un più alto risultato di successo. il flusso di mercato è meglio utilizzato in combinazione con altre forme di sostegno e di resistenza indicatori basati, come linee di tendenza, perni multi-periodo temporale, il supporto tradizionale e strumenti resisance e MACD per divergenza checks. Order flusso - Trovare gruppo di fermate sulla tabella di iscrizione Feb 2010 Status: è cominciato quando ho era 18. ora 19 425 messaggi ho leggendo assegnare di messaggi stelle scure e ha trovato questa roba flusso di ordini molto interessante. Così ho cercato in giro in rete per l'Ordine informazioni flusso e appena trovato cose su quottape readingquot e il livello 2 commesse, ecc, ma qui è il mio prendere su di esso: Poiché il mercato FX è OTC, non vi è alcun portafoglio ordini quotcenterquot o qualsiasi altra cosa dovrei chiamarla . Quello che abbiamo è FXCMs portafoglio ordini, OANDAs portafoglio ordini ecc, che non aiuterà a tutti perché senza grandi banche o grandi indivduals commercio il loro ordine attraverso questi piccoli broker al dettaglio. Ora, la seconda cosa è che il mercato FX si muove così Dio dannatamente veloce, come qualcuno dovrebbe essere in grado di elaborare tutte queste informazioni in rapido movimento e la lettura di una mano falso su bidoffers a prendere un commercio contatore Che questo si riduce a è davvero la mia domanda, c'è un modo di localizzare dove gli ordini molto probabilmente sarà in un grafico. Ill fare un esempio, come un rookie: Penso che come un perdente FX. E questo è stato una volta interpretato da me dal mercato in un modo che mi ha fatto pensare quotwhat cazzo stai doingquot. Questo è quello che è successo: il mercato è tendenzialmente verso il basso con forza, allora era in una congestione consolidamento o, facilmente trainato da due linee orizzontali. Fiera abbastanza ho pensato, ho messo su un linee orizzontali superiori e inferiori che ha creato anche i miei confini. Come intelligente come lo sono io, ho messo su ordini entrambe le direzioni di strappo (lo so, Im un forte, ragazzino avido. Cercando di catturare entrambi i movimenti) Quindi, come fa il mercato umiliarmi Beh, commercia e colpisce il mio ordine in modo da Im posizionato LONG . Su un paio di semi e poi si sposta mooolto giù e colpisce il mio stop loss al confine fondo (ricordate le due linee orizzontali). Che cosa mi dicono che mi dice che io sono stupido. Questo mi dice che il mio ingresso era qualcun'altro breve e il mio stop loss era qualcun'altro prendere profitto. Ci si sente quasi come se qualcuno ha preso la mia ragazza davvero. Quindi, questo mi ha fatto pensare, ho visto assegnare di operatori che utilizzano flusso degli ordini nel mercato azionario (ovviamente perché è più facile fin dalla sua centralizzato) e quasi tutti gli altri mercati, ma non il FX. Diciamo la sua impossibilità di utilizzare un portafoglio ordini in FX: come potremmo poi andare a flusso degli ordini Esiste un modo possibile di quotthinkingquot su dove gli ordini possono trovarsi La prima cosa che colpisce la mia mente è che ci dovrebbe molto probabilmente stop-loss ordinare sotto del campo di consolidamento. E anche ci dovrebbe essere alcuni ordini di mercato a breve. E invertito, ci dovrebbe essere lungo ordine di sopra della gamma, cercando di catturare un breakout. Ma questo cant sia, non mi posso C'è essere qualcosa di più (Naturalmente capisco che non c'è modo di sapere dove tutti i 100 ordini sono). Quindi questa è la mia opinione su quello che ho trovato sul flusso degli ordini e sto cercando di più, sembra estremamente interessante e di speranza voi ragazzi (n ragazze) mi può dare una mano qui, come quotthinkquot dove gli ordini dovrebbero essere e forse mi punto alla direzione di ottenere più informazioni sul flusso ordine. Grazie e spero abbiate passato un grande nuovo anno celebrazione PS. Ci scusiamo per il mio inglese, se non si capisce cosa voglio dire sarò felice di provare a spiegare di più. Ma è piuttosto che il pensiero da parte mia deve essere invertita, che è il motivo per cui ho iniziato a fare le domande. Spero tu non mi fraintenda, ho trovato il vostro post molto prezioso. Il vostro processo di pensiero sembra giusto per me: - hai studiato il grafico e ha trovato una tendenza - si è utilizzato l'esperienza precedente per creare un'analisi che può avere un vantaggio - si investito sulla base di tutto questo, hai perso e ora youre cercando di capire perché e mossa inoltrare. Il progresso sarà lento, ma almeno si potrebbe diventare un trader profittevole in questo modo in seguito. Suggerimento. a mio parere, andando nella direzione di segnali ordersindicator mercato non è realmente redditizio. Non ho visto il terzo post si sta parlando. Ive ha sottoscritto il filo e ricevo ogni inserimento nella mia casella di posta, ma la sua non c'era. Potrebbe essere che stavi leggendo un altro thread Torna al soggetto. flusso di ordini. Forex è un mercato over-the-counter, è del tutto impossibile avere dati di flusso fine affidabili se non sei un importante market maker. Ma si può fare con il futuro e si può anche tracciare come show su Brett Steenbargers blog. Il vostro processo di pensiero sembra giusto per me: - hai studiato il grafico e ha trovato una tendenza - si è utilizzato l'esperienza precedente per creare un'analisi che può avere un vantaggio - si investito sulla base di tutto questo, hai perso e ora youre cercando di capire perché e mossa inoltrare. Il progresso sarà lento, ma almeno si potrebbe diventare un trader profittevole in questo modo in seguito. Suggerimento. a mio parere, andando nella direzione di segnali ordersindicator mercato non è realmente redditizio. Non ho visto il terzo post si sta parlando. Hmm cosa interessante avete dichiarato lì, che il progresso era lento. Sei dell'idea che ci sia un modo più intelligente (e quindi un più veloce) modo per andare circa il processo di apprendimento Se è così, la prego di dirmi Ah, sì, forse ho letto in un thread sbagliato non importa che. Sì, sono molto corretti in questo, essendo il suo OTC e ben mai avere un buon accesso ai dati a meno che non sono stati un grande market maker. Ma questo è il mio punto. C'è un altro modo per andare su flusso di ordini, se non con la profondità del mercato o di livello 2 portafoglio ordini La mia idea era che molto probabilmente dovrebbe essere in grado di vedere le inefficienze e di un squilibrio della domanda e dell'offerta solo guardando il grafico. Ma la domanda è come andare su questo Grazie per il link sul blog, ma come ho detto sopra ho già conosce i futures e ben consapevoli del fatto che ci possono essere di correlazione, ma il mio modo di vedere è che se gli altri possono vedere su FX per il pranzo, dovrei essere in grado di farlo anche se studio correttamente. Il modo in cui Im vedere questo è tutto sul prezzo, e le tendenze del grafico e consolida in funzione di una guerra, se vi piace chiamarlo. Se la domanda vince la guerra contro l'alimentazione c'è un squilibrio e abbiamo un trend fino a quando non si incontrano in un'altra area a combattere (consolidamento). Ora questo è davvero Economia Corso 1 e ho bisogno di studiare di più, perché non c'è modo in cui questo può essere applicato alla negoziazione. Non in questa semplicità. Grazie ragazzi. Solo guardando i grafici e indovinando qua e là sono seduti fermate - doesnt funziona così. Ci sono molte modello diverso fermata la caccia perché i partecipanti agiscono diversa gestione delle loro posizioni deboli se sono intrappolati. Si sa mai dove le fermate sono e quanto è necessario per guidare il prezzo di liquidare quella piscina. Sì ho capito che e tu sei molto corretto in questo. Non puoi solo indovinare dove le fermate sono perché alla fine youll ottenere bigtime bruciato. Le ultime cose che si citano qui sono molto importanza. Quelli con le posizioni deboli e come gestire le loro posizioni. Non ho nemmeno pensare quel gruppo che dimostra quanto poco so perché questo è il gruppo che dovrei targeting. Quindi grazie per quello Quindi è essenziale per conoscere la dimensione di quella piscina e come potrebbe essere cacciata a seconda delle condizioni di mercato. Inoltre è necessario identificare quale partecipante al mercato è intrappolato e che è in controllo. Questo è anche un ottimo commento, Darkstar cita anche questo, che si dovrebbe trovare quale partecipante sta facendo che si muovono ecc E ho una risposta a come ho intenzione di impararlo Carnegie amico mio, sei saggio oltre i tuoi anni. Questo è esattamente come a trovare il orderflow. Bel lavoro. Grazie per la Darkstar incoraggiamento, essendo da te, mi sento come se avessi una possibilità di questo comunque theyre tutte le tue parole, per cui il suo nulla che ho capito mi conosco Oanda portafoglio ordini è aperto al pubblico, ma havent sentito parlare di FXCM . Oppure hai semplicemente significare che essi hanno il loro libro ma non lo fornisce Oh mi dispiace per quello, ho solo scelto questi due mediatori come esempio. Così si potrebbe dire interbancario o qualcosa del genere (anche se non so se loro di rivelare il loro libro). In ogni caso quello che stavo cercando di dire in questo post è che dovrei cercare di ottenere la mia merda insieme e acquisire maggiori conoscenze circa il mercato. Ogni newbie è alla ricerca di sistemi e non capisco che se non si impara il concetto più semplice del perché il prezzo si muove. Ogni singolo sistema fallirà nelle vostre mani. Prima di tutto Ill leggere Trading e scambi: microstruttura del mercato per i praticanti e lasciare alcuni commenti e domande sia in questo post o avviare un nuovo thread. Vedremo a riguardo. Speriamo che in un paio di mesi avrò guadagnato più conoscenza del mercato. Nel frattempo .. Buona fortuna a tutti e spero di parlare con voi presto. Beh qui va primo post. State in background apprendimento lungo tempo. Mi sono interessato a stelle scure orderflowstop bit caccia di informazioni. So che parla di acquirenti di opzioni sfruttati per la caccia, in tal modo parte del flusso di ordini. Il mio esempio è la possibilità EURUSD maturità calandra. La calandra messaggi 1,3125 DIG 20M scade il 162011. Se si guarda il grafico EURUSD oggi 152011 si vede qualcosa di sorprendente a circa 16:15. Forse sono errato ma sembra che potrebbe essere in gioco. La mia domanda è che cosa fa DIG o TC stare in piedi e poteva. a cui calendario si riferisce in cui hai visto che, grazie per le info

No comments:

Post a Comment